Skip to main content

FILI DI TRAZIONE BIDIREZIONALI SILHOUTTE

 
I dispositivi Silhouette Soft sono dei fili di trazione altamente efficaci, utilizzati per riposizionare i tessuti del terzo medio del volto, della linea mandibolare, delle sopracciglia e del collo. I fili Silhouette Soft correggono le lassità della pelle per trattare i segni visibili dell'invecchiamento.

I fili riassorbibili in PLLA - con la tecnologia brevettata a coni bidirezionali in PLGA - vi permettono di correggere e risollevare i tessuti, ripristinando un aspetto del volto più giovanile.

Oltre a un effetto lifting istantaneo e a contorni più definiti, Silhouette Soft fornisce una rigenerazione graduale e sostenuta dei tessuti, stimolando la naturale produzione di collagene, per risultati di lunga durata. Con il passare del tempo, la pelle migliora e ottiene un aspetto ringiovanito dall'interno.
 
Sicuro1, minimamente invasivo e altamente efficace, Silhouette Soft è il trattamento che dona nuova forma alla fiducia del paziente.
 
Ideale per pazienti pieni d'impegni, Silhouette Soft è un trattamento ambulatoriale che si può effettuare in meno di un'ora, utilizzando solo un anestetico locale. Il tempo di ricovero è minimo e la maggior parte dei pazienti ritorna alla sua normale attività il giorno successivo1.
 
Silhouette Soft ha una lunga durata, con risultati fino a 24 mesi2. Ha anche un alto profilo di sicurezza, con oltre 300.000 trattamenti effettuati in più di 70 paesi3. I pazienti amano la combinazione tra eccellenti risultati e minimo fastidio.

 

SCARICA LA BROCHURE COMPLETA