Skip to main content

Morpheus 8 è una macchina per la medicina estetica, sviluppata per aiutare le persone a migliorare l'aspetto della loro pelle. Questa macchina utilizza la tecnologia della radiofrequenza, combinata con microaghi, per raggiungere i tessuti sotto la superficie della pelle.

La radiofrequenza utilizzata da Morpheus 8 è stata progettata per riscaldare i tessuti sottocutanei, stimolando così la produzione di nuovo collagene e migliorando la texture, la tonalità e la luminosità della pelle. Inoltre, l'utilizzo di microaghi consente ai pazienti di ottenere risultati migliori e più duraturi rispetto ad altre tecniche di riscaldamento della pelle.

Morpheus 8 può essere utilizzato per trattare una vasta gamma di problemi della pelle, tra cui rughe, linee sottili, cicatrici dell'acne, pori dilatati, discromie e mancanza di tono. Inoltre, la macchina può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle e su qualsiasi parte del corpo, inclusi il viso, il collo, le mani e il decolleté.

Il trattamento con Morpheus 8 è completamente personalizzato e il medico personalizzerà il tipo di radiofrequenza e la profondità degli aghi in base alle esigenze specifiche del paziente. Di solito, i pazienti avvertono solo una lieve sensazione di calore durante il trattamento e spesso descrivono la sensazione come una leggera puntura.

Dopo il trattamento, i pazienti possono tornare alle loro attività quotidiane normali. Di solito, i risultati diventano visibili dopo un paio di settimane e continuano a migliorare nel corso di alcuni mesi. Inoltre, i risultati possono durare fino a due anni o più, a seconda delle esigenze del paziente e dello stile di vita.