Skip to main content

Exilis elite

 

Exilis Elite è un dispositivo medico estetico non invasivo progettato per ridurre la cellulite e ridurre le rughe. Utilizza l'energia radiofrequenza (RF) e il raffreddamento della pelle per riscaldare e rimodellare il tessuto adiposo e la pelle.

L'Exilis Elite può essere utilizzato su diverse parti del corpo, tra cui viso, collo, braccia, addome, cosce e glutei. Durante il trattamento, un dispositivo a mano viene spostato sulla zona da trattare, emettendo energia RF per riscaldare il tessuto adiposo sottocutaneo.

Il dispositivo utilizza anche un sistema di raffreddamento della pelle per proteggere la superficie della pelle e mantenere la temperatura del tessuto adiposo sottocutaneo a livelli efficaci per il trattamento. Questo processo stimola la produzione di nuovo collagene e migliora la circolazione sanguigna, risultando in una pelle più tonica e liscia.

Gli effetti dell'Exilis Elite sono graduati e possono essere osservati gradualmente nel tempo, con la maggior parte dei pazienti che notano un miglioramento visibile dopo 2-3 trattamenti. La maggior parte dei pazienti descrive la sensazione del trattamento come confortevole e indolore, e la maggior parte delle sedute richiedono solo 15-30 minuti.

L'Exilis Elite è un'opzione di trattamento sicura ed efficace per coloro che cercano di migliorare l'aspetto della loro pelle e ridurre la cellulite. Poiché è un trattamento non invasivo, non richiede tempo di recupero e i pazienti possono riprendere le loro attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento.

Come con qualsiasi trattamento medico estetico, è importante discutere le opzioni di trattamento con un medico o un professionista qualificato per determinare se l'Exilis Elite è il trattamento giusto per voi. Inoltre, è importante seguire tutte le istruzioni del medico e del produttore per garantire risultati sicuri ed efficaci.